9 agosto 2011

MONASTEROLO DEL CASTELLO - fiera -

Parteciperò il 14 Agosto 2011 alla fiera "IL MERCATINO DI VIA LOJ" a Monasterolo del castello.
Se hai voglia di incontrarmi per fare quattro chiacchiere o per vedere dal vivo i miei lavori, ne sarò felicissima.
clicca per visualizzare il sito

dalle h 12.00 alle 24.00

------------------------

Il Mercatino di Via Loj prende il nome da una delle vie del Centro Storico, Via Loj appunto, situata nel cuore del piccolo paese di Monasterolo, sulla sponda del Lago di Endine, in Provincia di Bergamo.
Dal 1988 ad oggi, il 14 di Agosto, il Mercatino viene riproposto come occasione di solidarietà e di attenzione ad iniziative a carattere sociale e benefico: ogni anno infatti viene scelto un progetto di solidarietà a cui è destinato l'intero ricavato della manifestazione.
L'iniziativa attira ormai diverse migliaia di visitatori che, ogni anno, lungo le vie del Centro Storico di Monasterolo, visitano i circa 100 stand di prodotti artigianali, oggettistica varia, prodotti tipici locali, specialità enogastronomiche, hobbistica, arte e curiosità.
Sono attivi anche diversi punti di degustazione e di ristoro, da quelli della tradizione alpina, alla piadineria promossa dai gruppi giovanili.
La manifestazione è caratterizzata poi dall'offerta di numerosi momenti di spettacolo con artisti di strada, musica classica e giovanile, gioco, tornei ed intrattenimento.
I visitatori più affezionati non perdono infine il Gran Finale e la comparsa misteriosa del fantasma della leggendaria 'Dama Bianca' che, solitamente verso mezzanotte, fa capolino tra nubi di fumo, effetti speciali e fuochi d'artificio.
Un ampio sistema di parcheggi e bus navetta consente a tutti di giungere con tranquillità nel Centro Storico.
Infine, il Centro Storico è collegato attraverso numerosi percorsi al sistema pedonale lungolago e il visitatore può concludere la propria visita con una rilassante passeggiata ed ammirare la bellezza dell'ambiente naturale che circonda il nucleo abitato.


------------------------
qui il mio sito di pentole


In questa occasione esporrò solamente le mie "PENTOLE ARTISTICHE", perfettamente utilizzabili in cucina ma con un pizzico di brio in più..

TI ASPETTO!

Nessun commento:

Posta un commento

7-8 maggio 2016 UN TUFFO NEL PASSATO

Aggiungi didascalia  Per chi vuole passare una giornata diversa, parteciperò in questi giorni alla manifestazione fantasy medievale ...