foglie, leaves fonti immagini per artisti

Una raccolta di immagini di foglie, utile per chi deve inserirne in un dipinto o in una scultura.
Spesso mi capita di perdere ore e a volte giorni interi nella ricerca di fonti di immagini da utilizzare nelle mie opere; magari soggetti specifici e particolareggiati.
Ho deciso di condividere il frutto delle mie faticose ricerche proprio perchè so di non essere l'unica che follemente è capace di passare ore sulla ricerca di immagini di gooogle...
ecco qui il link all'album di picasa:


le foto che inserisco nei miei album di fonti sono prese da siti internet di svariato genere, se dovessi incorrere nella pubblicazione di immagini protette da copyright sarebbe puramente un fatto casuale in quanto non ricordo assolutamente le fonti dalle quali negli anni le ho prelevate.. dovessero sorgere problemi le toglierò dalla rete immediatamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trompe l'oeil "giardino" su una porta di casa

Realizzare una scultura in resina epossidica

Trompe l'oeil di un paesaggio incantato